Cristina Martorana socio energy di Legance

Press release

Milano, 11 gennaio 2019 – Cristina Martorana entra a far parte del team energy di Legance in qualità di socio responsabile del gruppo di amministrativisti dedicati a tale practice. In questo ruolo Cristina guiderà un team di 12 amministrativisti integrato nel più ampio dipartimento che, insieme a Cristina, conta 3 soci, 2 Senior Counsel e un numero complessivo di 35 professionisti. 

Cristina ha maturato una significativa esperienza nel settore energy e regolatorio sia nel contenzioso, sia in operazioni straordinarie di investimento e finanziamento assistendo, tra gli altri, primarie società italiane e fondi italiani e stranieri attivi nel settore dell’energia. Ha ricoperto il ruolo di Partner responsabile del dipartimento di diritto amministrativo della sede di Milano di Clifford Chance sino al 2012 e quindi il ruolo di partner presso Watson Farley & Williams, dove è stata socio responsabile della sede di Milano sino al 2015. Cristina si unisce a Legance lasciando Orrick, Herrington & Sutcliffe (Europe) LLP, dove ha rivestito il ruolo di Partner amministrativo del dipartimento di Energy and Infrastructure. 

Nel 2018 è stata riconosciuta come leading individual nel settore Energy da Legal 500 ed è citata nelle più importanti directories italiane ed internazionali tra gli esperti amministrativisti nel settore energy. 

L’ingresso di Cristina Martorana – dichiara Alberto Maggi, Managing Partner di Legance – segna un importante rafforzamento in un settore nel quale Legance è già significativamente presente e dove è riconosciuto come leader di mercato. L’ingresso di Cristina conferma quindi l’intenzione dello Studio di continuare ad investire nel mercato dell’energy anche in vista delle sfide derivanti dall’ evoluzione del mercato di riferimento”.